Tessuto per copriranda, quale ?
Citazione:kirskip ha scritto:
pongo una domanda correlata:
ho cercato talvolta di esibirmi in lavori del genere, ma spesso ho incontrato lo stesso problema ovvero LE CUCITURE.
come vi regolate? sempre che non si ricorra a guardapalmo e aghi a mano. se piccoli interventi son ricorso all'aiuto di certi calzolai con macchine adeguate, ma altrimenti? o i tessuti di cui avete esperienza sono aggredibili anche normalmente con mezzi qualunque?

c'è un filo un po' più sotto tipo 'Macchine da cucire' con vari esempi

Cita messaggio
Citazione:rob ha scritto:
Citazione:kirskip ha scritto:
pongo una domanda correlata:
ho cercato talvolta di esibirmi in lavori del genere, ma spesso ho incontrato lo stesso problema ovvero LE CUCITURE.
come vi regolate? sempre che non si ricorra a guardapalmo e aghi a mano. se piccoli interventi son ricorso all'aiuto di certi calzolai con macchine adeguate, ma altrimenti? o i tessuti di cui avete esperienza sono aggredibili anche normalmente con mezzi qualunque?

c'è un filo un po' più sotto tipo 'Macchine da cucire' con vari esempi

grazie!!Smile
Cita messaggio
Citazione:dina ha scritto:
Citazione:Moody ha scritto:
Citazione:dina ha scritto:
Citazione:rob ha scritto: Sunbrella a 13 euro ? Sunbrella sunbrella ?
Salve,listino prezzi di Sacloma scritto-Sumbrella original made in USA ..Prezzo 13,15 piu iva.

Ciao Dina, si trova in linea il listino Sacloma?
Stefano
Ciao,Stefano .No ,in linea ce solo catalogo.
Grazie Dina
Cita messaggio
(31-10-2011, 05:10)Markolone Ha scritto: Perchè dici che vende solo con partita iva? io ho comprato diverse cose l'anno scorso e mi hanno fatto una normale ricevuta fiscale.
Sono andato sul posto ma avrebbero spedito senza problemi anche via corriere. Per la cronaca, sui tessuti hanno veramente un assortimento incredibile (grammatura, colori, tipologia,..).

buongiorno volevo sapere se avete comprato idrorepellente non resinato o impermeabile resinato quale di questi due si adatta meglio per una capottina acrilico solacryl W003-05NB Navy Blue sapete se questo tessuto scolorisce al sole grazie
Cita messaggio
seguo quest ultima domanda.

Aggiungo: qualcuno ha consigli su software free per disegnare modelli?
"Esistono 4 tipi di navigatori a vela: i morti, i pensionati, i principianti e i pessimisti" Tristan Jones.
Cita messaggio
(14-05-2021, 12:04)Flask Ha scritto: qualcuno ha consigli su software free per disegnare modelli?
Il miglior software consiste in telo di nylon, nastro da pacchi, pennarelli blu, rosso e nero, metro da sarto e forbici.
I sistemi per prendere le misure li trovi in rete.
Se non li hanno tolti sul sito della Sail Rite trovi di tutto e di più.
Cita messaggio