Discussioni: 18
Buongiorno a tutti
per cortesia sapete darmi un parere sulle vernici della jotun
l antivegetativa la conosco e devo dire molto bene
adesso vorrei verniciare l opera morta della mia barca
e mi hanno proposto la vernice della jotun
in attesa del Vostro gradito parere
sursum corda
Discussioni: 185
io sinceramente qui su adv non ne ho mai sentito . qui nella mia città ho un mio amico che la rivende ed a detta sua sono vernici di ottima . lui lavora molto nel settore dei pescherecci, quindi ho dedotto che sono vernici specifiche per metallo forse sulla vrt non sono il top!!!
di più nin sò!!!!!!
Discussioni: 98
(14-06-2015, 17:31)zorrolavolpe Ha scritto: Buongiorno a tutti
per cortesia sapete darmi un parere sulle vernici della jotun
l antivegetativa la conosco e devo dire molto bene
adesso vorrei verniciare l opera morta della mia barca
e mi hanno proposto la vernice della jotun
in attesa del Vostro gradito parere
sursum corda
Mi puoi dire qualcosa in più dell'antivegetativa?
Grazie
BV
Stefano
Discussioni: 50
Ciao, io ho utilizzato lo scorso anno la antivegetastiva Jotun autolevigante modello base e mi sono trovavo davvero molto bene. L'opera viva dopo 6 mesi era ancora praticamente perfetta, dopo 12 in condizioni ancora buone, molto migliori degli anni precedenti quando avevo usato prodotti ben piu blasonati e costosi. La barca é a fiumara, lato ostia.
Discussioni: 98
(26-03-2016, 21:29)paolo_vela Ha scritto: Ciao, io ho utilizzato lo scorso anno la antivegetastiva Jotun autolevigante modello base e mi sono trovavo davvero molto bene. L'opera viva dopo 6 mesi era ancora praticamente perfetta, dopo 12 in condizioni ancora buone, molto migliori degli anni precedenti quando avevo usato prodotti ben piu blasonati e costosi. La barca é a fiumara, lato ostia.
Grazie,riesci a mandarmi un link del prodotto che hai usato?
Discussioni: 50
AUtolevigante Jotun Non stop.
.
Discussioni: 23
Ciao della jotun ho usato ,oltre all'antivegetativa, Hard Top Flexy per la verniciatura del ponte , e uno smalto poliuretanico di cui non ricordo il nome (megagloss??)per l'opera morta.
Tutti ottimi prodotti,come i fondi safeguard vinilguard e jotamastic.
BV Strallo
Discussioni: 144
Autolevigante fatte 2 stagioni comode comode . Ho tirato su la barca dopo due anni è fatta salva l'aumento delle temperature in primavera/estate ( quindi la terza era fuori discussione ) era in buonissimo stato .
Discussioni: 110
(04-04-2016, 12:23)Bonaparte Ha scritto: Antivegetativa JOTUN SEA QUANTUM ULTRA S - fatte 3 stagioni comode comode
Il prodotto è formulato quale parte di un ciclo per un servizio prolungato fino a 90 mesi.
.
Si puo comprare in internet per 12eur/kg o meno.
Dove? Puoi mettere il link?
O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.
Discussioni: 288
(05-04-2016, 12:35)Mario Falci Ha scritto: (04-04-2016, 12:23)Bonaparte Ha scritto: Antivegetativa JOTUN SEA QUANTUM ULTRA S - fatte 3 stagioni comode comode
Il prodotto è formulato quale parte di un ciclo per un servizio prolungato fino a 90 mesi.
.
Si puo comprare in internet per 12eur/kg o meno.
Dove? Puoi mettere il link?
Rispondo io: NO, Bonaparte NON PUO' METTERE LINK perchè ha già provato ad inserirne alcuni in palese violazione del Regolamento.....
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
Discussioni: 110
Scusate.
O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.
Discussioni: 22
la mia esperienza è antivegetativa Jotun Megayacht Royal. Faccio carena un anno si e uno no. Pochissima vegetazione e un pò di limo.
rispetto a International usata precedentemente c'è un abisso costa molto meno e mipare più efficace.