01-12-2015, 12:13 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2015, 12:18 da Santinomazzola.)
Ciao a tutti, ho strumentazione b&g 1000,stazione del vento,trasduttori dept e speed,oltre al cartografico che dovrei montate a bordo,qualcuno ha schemi di montaggio o consigli su come fare grazie
Grazie,ho visto la maggio parte dei manuali sono in inglese hai per caso qualche manuale in italiano o schema? Come ti sei trovato con la strumentazione?nel forum molti non ne parlano bene..
[belin' pid='438894593' dateline='1448964837']
Ciao a tutti, ho strumentazione b&g 1000,stazione del vento,trasduttori dept e speed,oltre al cartografico che dovrei montate a bordo,qualcuno ha schemi di montaggio o consigli su come fare grazie
[/quote]
Sembrerebbe la stessa centralina dell'autopilota vecchia serie Network che mi si è guastata e mi hanno detto non producono piu. E' quella?
Banking off of the northern east wind, sailing on a summer breeze and skipping over the ocean like a stone... H. Nilsson
[belin' pid='438895055' dateline='1449080822']
Grazie,ho visto la maggio parte dei manuali sono in inglese hai per caso qualche manuale in italiano o schema? Come ti sei trovato con la strumentazione?nel forum molti non ne parlano bene..
[/quote]
si ho diversi schemi e il manuale in italiano, sono tutti pdf, se mi fornisci una mail te li invio.
La serie H1000 ha un buon software, si tara bene, ed è completamente interfacciabile anche con un laptop.
Io ho avuto solo qualche problema con il display multi che ha preso umidità.
Attualmente ho Hydra 2000 ma mi è ancora rimasto il cartografico.