Discussioni: 39
(31-01-2016, 19:55)Novecento Ha scritto: (31-01-2016, 19:44)S8S8 Ha scritto: ...ciao Bob, come dice Albert puoi utilizzare delle fasce che girano intorno al boma ed entrano nelle tasche del lazy dove posizionerai le cimette per tenerlo . per caso il tappezziere si chiama Marco?
No Rosario che per inciso è molto bravo (e costoso chiesto 500 per il lazy e 1500 per eventuale sprayhood) ho visto i lavori che fa e sono fatti molto bene. Evidentemente credo non gli sia mai capitato un boma senza canaletta almeno così mi viene da pensare 
Bob
...io proverei a chiedere a Marco fosse solo per avere un . parte il carattere che bisogna solo comprendere è un gran . a bordo ti prende le misure con un laser robottizzato e te lo disegna in autocad, lo realizza e te lo monta preciso al mm.
Discussioni: 149
(31-01-2016, 20:07)S8S8 Ha scritto: (31-01-2016, 19:55)Novecento Ha scritto: (31-01-2016, 19:44)S8S8 Ha scritto: ...ciao Bob, come dice Albert puoi utilizzare delle fasce che girano intorno al boma ed entrano nelle tasche del lazy dove posizionerai le cimette per tenerlo . per caso il tappezziere si chiama Marco?
No Rosario che per inciso è molto bravo (e costoso chiesto 500 per il lazy e 1500 per eventuale sprayhood) ho visto i lavori che fa e sono fatti molto bene. Evidentemente credo non gli sia mai capitato un boma senza canaletta almeno così mi viene da pensare 
Bob
...io proverei a chiedere a Marco fosse solo per avere un . parte il carattere che bisogna solo comprendere è un gran . a bordo ti prende le misure con un laser robottizzato e te lo disegna in autocad, lo realizza e te lo monta preciso al mm.
Non lo conosco dove sta puoi dirmi qualcosa in più o per MP o per telefono? Thanks
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
Discussioni: 39
ti mando MP cmq li alla lega ha bazzicato per un po e a Raffaele Mody a fatto diversi lavori.
Discussioni: 149
(31-01-2016, 20:21)S8S8 Ha scritto: ti mando MP cmq li alla lega ha bazzicato per un po e a Raffaele Mody a fatto diversi lavori.
OK! Grazie
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.