Discussioni: 8
21-02-2016, 18:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2016, 18:53 da peppeperry.)
Buongiorno,
qualcuno conosce o ha provato questo prodotto (vedi i link delle due linee del prodotto) per la riparazione di piccoli danni o graffi sul gelcoat della coperta?
https://www.youtube.com/watch?v=YBUUDfw9-1o
https://www.youtube.com/watch?v=KWQon8E-qa0
grazie
Discussioni: 70
sembra del semplice gelcoat paraffinato
Discussioni: 160
Abbiamo qualcosa di simile qui in IT???
In quanti saremmo interessati, costa poco ma quello che costano sono le spese di spedizione.....
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
Discussioni: 16
(22-02-2016, 08:31)infinity Ha scritto: Abbiamo qualcosa di simile qui in IT???
In quanti saremmo interessati, costa poco ma quello che costano sono le spese di spedizione.....
.
meno di 7 euro la spedizione
Tutto quello che scrivo è preceduto da IMHO
Discussioni: 6
Risparmiate soldi, l'ho provato l'anno scorso e devo dire che fa davvero pietà, usato sia sulle classiche "ragnatele" che per graffi più profondi, davvero soldi buttati, resta una patina evidentissima e dopo pochi mesi peggiora anche. Meglio il classico gelcoat filler, lo lavori come vuoi e rimane per sempre. Il problema di tutti questi gelcoat è il colore, bisogna aggiungere del colorante blu per togliere il giallognolo, quindi bisogna provare e riprovare fin quando non si trova il colore giusto per la propria barca
Discussioni: 70
io ho sempre usato gelcoat filler e se c'è un foro prima uso resina epossidica liquida e poi finitura con gelcot, non capisco l'utilità di questo prodotto
Discussioni: 97
perfetto,
ho il gelcoat filler e vorrei usarlo per eliminare delle sbeccature.
Botte di tangone caduto in coperta o cose così.
diciamo diametro 3/4 mmm.
come si procede?
Se hai tre ore per abbattere un albero, dedica la prima ora ad affilare l'ascia.