cartucce c-map nt+
Sapete dove si trovano usate a prezzi accettabili?
Mi servirebbe l'Adriatico italiano
O tutto il mediterraneo
Grazie
Cita messaggio
Se ne trova un discreto numero su Subito.it. Mentre ne cercavo una sul Tirreno ne trovavo una valanga dell'Adriatico. Per la cronaca, una un pò datata ma con area molto estesa l'ho acquistata a circa 80€ e ne sono molto soddisfatto.
Cita messaggio
Ciao Sandro forse ne ho una pero' fino a lunedi non riesco a controllare.avevo trasferito la barca da Ravenna fino a Bocca di Magra e dovrebbe esserci ancora.lunedi controllo e in caso ti faccio sapere e te la spedisco.ciao
Cita messaggio
Grazie mille é dell'Adriatico settentrionale italiano?
Cita messaggio
(20-03-2016, 06:25)sandro1 Ha scritto: Grazie mille é dell'Adriatico settentrionale italiano?

ciao ho controllato ed è proprio dell'Adriatico settentrionale.Chiamami tel.3337910646 oppure mandami email per come fartela avere.
Cita messaggio
E' questa

Allegati
.jpg   image.jpg (Dimensione: 18,25 KB / Download: 13)
Cita messaggio
(19-03-2016, 14:35)sandro1 Ha scritto: Sapete dove si trovano usate a prezzi accettabili?
Mi servirebbe l'Adriatico italiano
O tutto il mediterraneo
Grazie

io ne ho una del nord sardegna....
Cita messaggio
Domanda, ma queste cartucce andrebbero bene anche per un vecchio gps sp125 b&G? a me hanno detto che per quel gps non Piccoletto più quel tipo di cartucce. Almeno la navionics
Cita messaggio