Discussioni: 62
Forse se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare la risposta a questo quesito.
E’ possibile identificare un punto sulle mappe Navionics conoscendo le coordinate di latitudine e longitudine?
Oppure, in alternativa, è possibile conoscere le coordinate di un punto qualsiasi della carte navionics?
Grazie a chi ne sa e vuole rispondere.
Marcello
Discussioni: 52
Se parli della app Navionics devi usare la funzione cerca (icona lente ingrandimento) e poi il pulsante Lat/Long
Occhio che sono in primi e millesimi di primi, non in primi e secondi
Per conoscere le coordinate devi premere sul punto e quando appare la croce premi l'icona con il punto interrogativo
Stefano
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
Vista la relativa facilità per risolvere il mio quesito, consideravo che sarebbe bastato avere delle istruzioni da consultare per arrivarci da solo.
La domanda a questo punto è: esistono delle istruzioni consultabili o scaricabili per la app Navionics?
Discussioni: 129
(11-08-2016, 22:55)marbergami Ha scritto: Vista la relativa facilità per risolvere il mio quesito, consideravo che sarebbe bastato avere delle istruzioni da consultare per arrivarci da solo.
La domanda a questo punto è: esistono delle istruzioni consultabili o scaricabili per la app Navionics?
Nell'App
Menù, aiuto e trovi quello che vuoi.
Grazie ancora.
A parziale scusante per la mia imbranataggine, il fatto che la app scaricata sul PC e sulla quale ho fatto i vari esperimenti, risulta incompleta e senza alcune funzioni, tra le quali "aiuto".
Invece sullo smartphone ho trovato tutto.
Meno male che c'è questo forum...