Questo schema di @Alessendro Alberto coincide con la strumentazione indicata da IanSolo nel suo messaggio
.
Anche i valori dei test e colorazione dei conduttori corrispondono con questo schema.
Non quadra con quella di MarcoFailla, e visto che ha tutti gli indicatori pilotati con segnale Sen/Cos, e che probabilmente è un sistema più moderno,
Probabile che sia questa la versione che mi interessa, lo deduco dall'estetica degli indicatori Di Alessandro Alberto che sono inequivocabilmente diversi da quelli delle mie foto.
Mi sono meravigliato della complessità costruttiva del potenziometro (MPU) in T.A. addirittura con due anelli reostatici coassiali:
-Primo anello tre prese fisse sul reostato e con doppio cursore per il trasduttore di direzione dell'apparente,
-Secondo anello un solo cursore ma addirittura 6 prese fisse, per il bolinometro.
Di contro la semplicità del trasduttore impulsivo per il trasduttore di velocità, e di tutta la centralina.
Come dice Guccini con la sua locomotiva:
"era l'epoca in cui si incominciava ..."