VHF Sea Ranger SRM-1680
nell'acquisto di un natante mi trovo ad avere come dotazione un vecchio vhf fisso funzionante modello sea ranger srm-1680 del quale non ho certificato d'uso / omologazione per poter chiedere licenza. è possibile presentare copia magari di altro apparecchio stesso modello. grazie
Cita messaggio
Qualsiasi certificato di conformità (scaricato da internet o fotocopiato) va bene a condizione che marca e modello siano effettivamente identici all'apparato in tuo possesso.
Cita messaggio
cercherò in rete per "pescare" . bello trovare nel forum magari un possessore di questo apparecchio VINTAGE, grazie.
Cita messaggio
Se è proprio "vintage" dubito che esista il certificato di conformità (mi sembra in auge fine anni 90). Cmq, puoi provare sul database del MISE [hide]http://apparati.mise.gov.it[/hide] e se non c'è scrivere una mail all'URP del medesimo Ministero, magari presso la DG competente hanno un precedente ma la vedo dura Smiley64
Cita messaggio
SE TI INTERESSA SONO RIUSCITO AD AVERE IL CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE DEL SEA RANGER SRM 1680 CHE HO TROVATO INSTALLATO SULLA MIA BARCA ACQUISTATA DA POCO. LO ALLEGO AL POST! [hide]
.pdf   Allegato 1-Minuta nota di omologazione VHF marino SEA RANGER mod. SRM 1680.pdf (Dimensione: 1,54 MB / Download: 16) [/hide]
Cita messaggio