Discussioni: 3
nell'acquisto di un natante mi trovo ad avere come dotazione un vecchio vhf fisso funzionante modello sea ranger srm-1680 del quale non ho certificato d'uso / omologazione per poter chiedere licenza. è possibile presentare copia magari di altro apparecchio stesso modello. grazie
Discussioni: 6
Qualsiasi certificato di conformità (scaricato da internet o fotocopiato) va bene a condizione che marca e modello siano effettivamente identici all'apparato in tuo possesso.
Discussioni: 3
cercherò in rete per "pescare" . bello trovare nel forum magari un possessore di questo apparecchio VINTAGE, grazie.
Discussioni: 6
Se è proprio "vintage" dubito che esista il certificato di conformità (mi sembra in auge fine anni 90). Cmq, puoi provare sul database del MISE [hide]
http://apparati.mise.gov.it[/hide] e se non c'è scrivere una mail all'URP del medesimo Ministero, magari presso la DG competente hanno un precedente ma la vedo dura
Discussioni: 0
17-05-2023, 18:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2023, 18:25 da BOMBIBETTY.)
SE TI INTERESSA SONO RIUSCITO AD AVERE IL CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE DEL SEA RANGER SRM 1680 CHE HO TROVATO INSTALLATO SULLA MIA BARCA ACQUISTATA DA POCO. LO ALLEGO AL POST! [hide]
Allegato 1-Minuta nota di omologazione VHF marino SEA RANGER mod. SRM 1680.pdf (Dimensione: 1,54 MB / Download: 16)
[/hide]