Rispondi 
Il bidet...in barca
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.420
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #21
Il bidet...in barca
Ho visto usare la sede ad incasso del tender (boston whaler) sulla prua, tolto il tender, come vasca idromassaggio.....
02-09-2010 23:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baltha Offline
Amico del forum

Messaggi: 450
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #22
Il bidet...in barca
un'altra soluzione che ho visto fare:

riempire il wc di acqua (salata o dolce dipende dalla sensibilità del culetto) e usarlo come bidet.

a me fa un po' schifo, ma risolve il problema.

BV
08-09-2010 18:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pippu2007 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.088
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #23
Il bidet...in barca
Citazione:Lorena ha scritto:
Citazione:Messaggio di sensi piero
......il bidet [?][?][?]SadsmileySadsmileySadsmiley

facilissimo l'invenzione non serve:42:Fabi la doccetta del lavandino l'ha munita di un tubo estraebile lungo e voilà il gioco è fattoSmile

anche sul dehler 34 c'èSmiley14Smiley14
08-09-2010 18:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #24
Il bidet...in barca
bei discorsi......non c'è che direBig Grin
08-09-2010 18:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sonmì Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.562
Registrato: Feb 2006 Online
Messaggio: #25
Il bidet...in barca
Io adotto un sistema mutuato dai camper: una vaschetta che si incastra perfettamente nella tazza. Non ne esiste in commercio una ad hoc per i wc nautici ... però basta mettersi nel portafoglio la misura del diametro esatto, e prima o poi se ne trova una pecisa-precisa in qualche supermercato o casalinghi o mercatino.
Io ho trovato una terinetta bianca per insalata ... è perfetta: spesa ... non mi ricordo, diciamo attorno ai 5 euro Smile
08-09-2010 18:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianfranco malfatti Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.168
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #26
Il bidet...in barca
Citazione:sonmì ha scritto:
Io adotto un sistema mutuato dai camper: una vaschetta che si incastra perfettamente nella tazza. Non ne esiste in commercio una ad hoc per i wc nautici ... però basta mettersi nel portafoglio la misura del diametro esatto, e prima o poi se ne trova una pecisa-precisa in qualche supermercato o casalinghi o mercatino.
Io ho trovato una terinetta bianca per insalata ... è perfetta: spesa ... non mi ricordo, diciamo attorno ai 5 euro Smile
si trova anche ad euro uno e funziona, basta risciacquarla bene dopo ogni uso[:253]
08-09-2010 19:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #27
Il bidet...in barca
La bacinella ad incastro é un classico, ne ho una collezione ... io procedo così:
1) colloco la bacinella sulla tazza ed abbasso la ciambella
2) riempio la bacinella del giusto mix di acqua calda ed acqua fredda per ottenere la celeberrima e brevettata acqua tiepida.
3) aggiungo uno schizzetto di chilly, giusto per dare un pò di colore, profumo e freschezza
4) inizio le abluzioni secondo le mie personali preferenze.
5) lascio sgocciolare le pudenda e poi le asciugo con un telo a nido d'ape con ricamato il logo della barca
6) sollevo la ciambella, alzo la bacinella e scarico nella tazza ...
ho dimenticato qualche passaggio ????
08-09-2010 21:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
caricabasso
Utente non regsitrato

 
Messaggio: #28
Il bidet...in barca
La doccetta è più igienica perchè è acqua corrente.
Per più di trent'anni ho usato una piccola pompa ad immersione dei camper con un interruttore a paiolo da azionare con il piede.
Non ha mai smesso di funzionare.Adesso uso la docceta del lavandino e nessuno si è mai lamentato.
Altra soluzione fare il bidet a caghèr Big Grin
08-09-2010 22:57
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Ricambio Bidet GS1200ADV 3 1.603 16-10-2012 21:01
Ultimo messaggio: Giorgio
  Bidet in barca ghibli4 46 6.843 27-07-2011 18:11
Ultimo messaggio: mmascellani1
  bidet per la barca gianfranco malfatti 56 7.866 10-06-2011 03:20
Ultimo messaggio: Giorgio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)