11-05-2012, 03:35
Ogni tanto se ne parla, un sistemino faidate facilefacile di controllo della protezione galvanica dei pezzi metallici immersi
.
bv
|
Controllo protezione galvanica a due lire
|
|
11-05-2012, 03:35
Ogni tanto se ne parla, un sistemino faidate facilefacile di controllo della protezione galvanica dei pezzi metallici immersi . bv
11-05-2012, 05:53
Citazione:Messaggio di rob ... grazie rob ...
" ... da due in poi per me è tutta folla ..." (mia)
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
11-05-2012, 05:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2012, 05:58 da IZ1DNJ.)
ingenioso e istruttivo.Grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona e nessuno sa il perché!" Albert Einstein
11-05-2012, 14:26
interessantissimo.
Ne approfitto per chiedere lumi, a poca distanza dal ns pontile è ormeggiata una posacavi in ferro lunga 20,25metri su questa imbarcazione ho visto fare dei lavori con una saldatrice a filo, per lavorare hanno messo la massa appoggiata alla murata, praticamente in acqua. Dopo aver letto su queste pagine di caricabatterie boiler e apparecchi elettrici/elettronici vari, difettosi che scaricano creando correnti galvaniche, cosa succede in acqua quando qualcuno salda per 6ore su qualcosa di metallo che galleggia?
11-05-2012, 21:04
Moolto interessante...
Grazie!
I miei racconti su:
http://www.whileslowly.com - http://www.facebook.com/WhileSlowlyGoingNowhere
11-05-2012, 23:39
Che bello!
L'elettrocardiogramma alla barca. Grande, grazie Rob.
14-05-2012, 04:47
grazie, molto interessante, una domanda: che cosa hai usato come sigillante per fissare il filo elettrico al pispolino (sembra gomma da masticare)
La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!
14-05-2012, 08:39
Citazione:Arcadia ha scritto: non mi ricordo esattamente ma mi sembra fosse un pasta epoxy; poi non è assolutamente necessaria, basta al limite anche il pongo, un qualcosa che isoli, non permetta il passaggio dell'acqua
|
|
« Precedente | Successivo »
|