Messaggi: 650
Discussioni: 67
Registrato: Dec 2006
Ho consigliato Epogel Marlin per la sentina della barca di un amico. Però ci sono dei longheroni metallici,. Secondo voi si può applicare anche su metallo?
Grazie in anticipo per le risposte.
P.s. il prodotto l'ho usato tantissimo ma, a posteriori, ho notato di averlo usato sempre su vetroresina, sentine e paratie
Messaggi: 5.295
Discussioni: 236
Registrato: Dec 2009
Effettivamente la scheda tecnica menziona solo vtr. Nel dubbio io tratterei preventivamente i longheroni metallici con un paio di mani di Primepox, sempre della Marlin. Così oltre alla adesione è garantita la protezione contro ossidazione.
Messaggi: 6.988
Discussioni: 164
Registrato: Apr 2008
Non mi intendo di pitture, ma se il metallo fosse a vista , lo lascerei a vista. Vale anche per i perni ed i dadi di chiglia.
Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
Messaggi: 650
Discussioni: 67
Registrato: Dec 2006
(22-12-2021, 12:40)Markolone Ha scritto: Effettivamente la scheda tecnica menziona solo vtr. Nel dubbio io tratterei preventivamente i longheroni metallici con un paio di mani di Primepox, sempre della Marlin. Così oltre alla adesione è garantita la protezione contro ossidazione.
giusto per aggiornamento e condivisione, ho parlato con il tecnico della Marlin che ha confermato il tuo consiglio di utilizzare il Primepox come primer.