Discussioni: 105
19-01-2011, 00:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2011, 00:41 da antonio83.)
buona sera a tutti...
Ieri ho alato il mio natante e poco prima ho attivato il tridata (per fortuna) il quale ha cominciato a emettere dei bip a intermittenza.. Ad ogni bip compaiono i numeri e i vari segni ma molto velocemente.. Se non si stacca la corrente dal quadro continua ad emettere questi suoni bip bip bip..............
Adesso, il tridata è stato montato dalla beneteau in francia il 3 marzo 2009 e quindi dovrebbe essere in garanzia..
E' mai successo a qualcuno? è possibile che sia il segnale della batteria scarica?---- grazie---
Qualche scatto sul mio Account Instagram: www.instagram.com/a_b_bordo
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/velista83/about?view_as=subscriber
Discussioni: 25
Citazione:Messaggio di antonio83
buona sera a tutti...
Ieri ho alato il mio natante e poco prima ho attivato il tridata (per fortuna) il quale ha cominciato a emettere dei bip a intermittenza.. Ad ogni bip compaiono i numeri e i vari segni ma molto velocemente.. Se non si stacca la corrente dal quadro continua ad emettere questi suoni bip bip bip..............
Adesso, il tridata è stato montato dalla beneteau in francia il 3 marzo 2009 e quindi dovrebbe essere in garanzia..
E' mai successo a qualcuno? è possibile che sia il segnale della batteria scarica?---- grazie---
una rapida verifica :
controlla a quanti volt è effettivamente alimentato lo strumento ..
con il tester misuri quanto arriva alla presa strumento .
scusami non ho . sia un problema di volt? da un anno e mezzo che lo uso con questo setup e batteria ed è andato tutto bene... o dici solo di controllare se la batteria è carica??
Discussioni: 244
Nel retro dello strumento dovresti avere tre fili. Quello giallo è per i dati. tu prova la tensione sugli altri 2 (rosso e calza). DOvresti avere intorno ai 12v o comunque un valore prossimo a quello misurato ai capi della batteria. Se non è così hai qualche dispersione. Penso intendesse questo come prima prova magosebino.
Ciao
Birbante di un Frap!!!
ok nel fine settimana provo se no faccio partire subito la raccomandata per la garanzia.. ho due mesi scarsi di tempo
Discussioni: 25
Citazione:Edolo ha scritto:
Nel retro dello strumento dovresti avere tre fili. Quello giallo è per i dati. tu prova la tensione sugli altri 2 (rosso e calza). DOvresti avere intorno ai 12v o comunque un valore prossimo a quello misurato ai capi della batteria. Se non è così hai qualche dispersione. Penso intendesse questo come prima prova magosebino.
Ciao
Esatto . A volte un pò di ossido fa strani scherzi