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(27-01-2020, 22:15)kitegorico Ha scritto: Oggi pomeriggio il pistone è stato rimontato con tappo ed o-ring nuovi. Il circuito è stato nuovamente riempito. L'attuatore sale e scende senza più perdite di olio. Sono tuttavia incerto prima di rimontare tutto in barca se far aprire il motore della pompa (che ha sempre funzionato perfettamente) per la sostituzione delle belin (che mi son fatto comunque mandare dalla Francia).
Considerando le difficoltà di installazione del motore e la semplicità dell'operazione io farei subito il lavoro, così ti dimentichi tutto per altri 10 anni
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08-02-2020, 19:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2020, 19:41 da kitegorico.)
Ecco le condizioni delle vecchie belin. Sostituite con pezzo originale mandatomi direttamente dalla fabbrica. Solo 15 euro per il lavoro mentre per le belin i francesi mi hanno chiesto una fucilata (120 euro).
A secco il pistone funziona perfettamente senza scatti e ovviamente senza più perdite di olio. Oggi ho rimontato tutto a bordo. Ho acceso il pilota e sembra tutto OK. Non sono potuto uscire per provarlo, cosa che farò domani.
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