Un nuovo ausilio : Sail Pro
Ho scaricato di recente una interessante applicazione, per ora solo per android , ma è prevista anche per Apple, che fornisce, a soli 7 € , una serie di utili funzioni, dal punto nave e dati di navigazione, all'allarme ancora, al metoeo dedicato per località, alla chat, alla trasmissione del percorso di . me mi piace' !
Cita messaggio
Sette EUR per un' applicazione Android e' ben pagata Smile. Ci guardo.

L
Cita messaggio
si ci darei un occhiata volentieri,ma come si chiama per visionarla?
Cita messaggio
ho un sospetto:Sail Pro?
non avevo riletto il titolo....
Cita messaggio
....bravo SailPro
lo trovi anche sul sito www.sailingtheweb.net
Cita messaggio
Ciao Ragazzi, Sailpro è online anche su IOS, io l'ho scaricata!! Chat e rade figata, wiki sailing anche, gli altri faccio un pò fatica a capirli, ma probabilmente bisogna aspettare che la scarichino in tanti.
Buon vento!
Cita messaggio
Citazione:orion ha scritto:
Ciao Ragazzi, Sailpro è online anche su IOS, io l'ho scaricata!! Chat e rade figata, wiki sailing anche, gli altri faccio un pò fatica a capirli, ma probabilmente bisogna aspettare che la scarichino in tanti.
Buon vento!
E' una tua realizzazione?Big Grin
Cita messaggio
Scaricato ieri, non ho capito come funzioni l'allarme ancora. Inoltre ho la versione in inglese, sarà forse una versione più vecchia?
Cita messaggio
Citazione:orion ha scritto:
Buon vento!

Buon giorno e benvenuto, magari visto che ci sei ci racconti qualcosa di te? Una piccola presentazione nell'apposita sezione?

Grazie
Cita messaggio
AnchorWatch... per Android ... .
Cita messaggio
Citazione:Mizar I ha scritto:
Scaricato ieri, non ho capito come funzioni l'allarme ancora. Inoltre ho la versione in inglese, sarà forse una versione più vecchia?
Anche io ho gli stessi problemi. Consigli?
Cita messaggio
Citazione:edanade ha scritto:
AnchorWatch... per Android ... .

Ancor watch HD x iPhone iPad 1,79
La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!
Cita messaggio
anchor watch iphone 5 0.89 +0.89 mappe europa grande app
[color=#1E90FF]www.pruanelvento.com[/color]
Cita messaggio
Citazione:baiaturchese61 ha scritto:
Citazione:Mizar I ha scritto:
Anche io ho gli stessi problemi. Consigli?

Mi accodo x queste spiegazioni. L'ho installato su iPad nuovo.
Cita messaggio
Dovresti impostare punto ancora e punto poppa. Il programmino calcola la circolare di sicurezza e quando supera il limite dovrebbe suonare l'allarme..
Cita messaggio