Discussioni: 38
sto trattando un sun odyssey 34.2,nella prima visita che ho effettuato
ho chiesto al proprietario il posizionamento del quadro fusibili ma non ha saputo . dietro il quadro elettrico ho notato una scatola di colore chiaro tipo quelle elettriche da esterni,è quella??
Discussioni: 9
Ho il 32,2, secondo me non ci sono fusibili ma la protezione e' diversa (interruttore magnetotermico?, penso di aver scritto una bestialita' ma mi correggeranno), la scatola dietro a mio parere e' il salvavita 220 volt.
Attendo interventi di esperti per imparare
grazie, ciao
Discussioni: 38
Citazione:pizeta ha scritto:
Ho il 32,2, secondo me non ci sono fusibili ma la protezione e' diversa (interruttore magnetotermico?, penso di aver scritto una bestialita' ma mi correggeranno), la scatola dietro a mio parere e' il salvavita 220 volt.
Attendo interventi di esperti per imparare
grazie, ciao
ciao grazie per la . mi sembrava un salvavita anche perchè,per riarmarlo,bisognerebbe rimuovere 4 viti e poi,ora che ci penso,mi sembra che il salvavita sia nel gavone stesso da dove parte il cavo per l'allaccio in Imarroncinichegalleggiano.....
Discussioni: 42
Dietro il quadro ci sono una serie di fusibili tipo auto, i fusibili di potenza sono nel pannello di legno tra gli stacca batterie all'interno del vano motore