Rispondi 
Osculati del 98
Autore Messaggio
palla5000 Offline
Amico del forum

Messaggi: 190
Registrato: Mar 2016 Online
Messaggio: #1
Osculati del 98
Non è una bottiglia di vino ma un giubbotto autogonfiabile. L'ho aperto in piscina in occasione di un corso sulla sicurezza. Attuatore e bomboletta di CO2 erano decisamente datati (scadenza 2006) e ne ho approfittato. Un'ottima annata, devo dire. Si è aperto all'istante, come fosse nuovo.
Ora però mi serve una "pastiglia" di ricambio perché lo vorrei rendere all'amico che me lo ha gentilmente prestato. La bomboletta è "standard" e l'ho già acquistata (da Decathlon, 14€, una follia!). Una mail di Osculati mi dice che il prodotto (il giubbotto) è obsoleto e non si producono più i ricambi, dunque mi invita a comprarne uno nuovo.

A me però piacerebbe trovare ugualmente una "pastiglia" di ricambio. Possibile che non ne esistano più, da qualche parte? Forse non so dove e come cercare.

Allego foto.
Accetto consigli, grazie e Buon Vento!


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2019 00:05 da palla5000.)
15-04-2019 23:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nimbo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.895
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #2
Osculati del 98
Ho avuto quel giubbotto e le pastiglie non si trovano piu', funziona ad attivazione manuale

Matteo
15-04-2019 23:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
palla5000 Offline
Amico del forum

Messaggi: 190
Registrato: Mar 2016 Online
Messaggio: #3
RE: Osculati del 98
Ieri ero in barca e ho verificato i miei due giubbotti autogonfiabili Lalizas, acquistati un paio di anni fa. Hanno lo stesso identico attivatore ("pastiglia"), ma le dimensioni sono circa il 20% più grandi :-(
16-04-2019 10:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lord Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.827
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #4
RE: Osculati del 98
così non ne ho mai viste.
Occasione giusta per comprare un nuovo autogonfiabile.

Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
16-04-2019 11:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)