26-03-2012, 01:36
Oggi ho provato ad accedere alla cinghia di distribuzione. Con la punta da 6,5 ho trovato il foro sull'albero a camme ma non quello sul volano. Loi la foto della punta inserita sul volano riprende la parte posteriore del motore? Il tuo motore è accoppiato a un invertitore? Mi vine il dubbio che la controflagia Volvo che accoppia lo S-Drive al motore copra il foro. Altro problema i buloncini con testa da 8 che fissano la puleggia alla flangia della pompa acqua non vogliono saperne di mollare la testa si è stondata e ora la chiave ci gira . In settimana con un amico proverò ad allentarli saldando direttamente la chiave. Alternativa riforare la puleggia, 4 fori alla metà fra i buloncini, filettare e quel punto tagliare la testa dei vecchi per rimuovere la puleggia. Loi con il riferimento KTB277 ho trovato il kit a 94 sterline. Hai un riferimento per la pompa acqua circolazione interna? Perché già che ci sono cambierei anche la pompa. Grazie
