Rispondi 
Protesta e ricorso
Autore Messaggio
marbr Offline
Senior utente

Messaggi: 3.147
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #36
Protesta e ricorso
non ho criticato, i punti elencati sono espressione di ciò che il filmato mostra, non giudizi

no, non hai risposto, perchè se lo avessi fatto avremmo valutato/commentato i punti elencati esponendo le ragioni del proprio pensiero e sarebbe stato utile a qualcuno. ti sei limitato a dire che delle opinioni altrui ci riempi il cestino
(lo abbiamo ormai capito e l'errore è nostro a cercare di intavolare un ragionamento diverso dal tuo)

se tu quel disordine disorientato lo chiami equipaggio in manovra...liberissimo, ma non aspettarti di convincerne molti altri.
e altrettano libero di passare la domenica a regatare in mezzo (scusa...davanti) ad altre barche correndo rischi inutili (per il mio livello di rischio accettabile proprio ed altrui) ben sapendo di non avere il necessario margine di sicurezza:
non son i salvagenti addosso ad garantire sicurezza, quando poi non si riesce a reagire per tempo ad un sicuro e non improvviso abbordo.

son contento che la tua mensola sopra il camino sia densamente popolata di coppette, altrettanto contento della tua soddisfazione nell'ottenere buoni risultati con una barca da crociera dando dimostrazione che lavoro e impegno pagano, ma è proprio per il tuo approccio alla vela (puntiglioso, preciso, pluridisciplinare, meticoloso) che ho sempre apprezzato, che mi stupisco del fatto che poi ti manchi la lucidità per affrontare gli argomenti chiudendoti sistematicamente nel classico:

io ho ragione e voi non capite un caspita!

su una cosa ancora ti do ragione: ho sprecato troppe parole!
buona giornata

p.s.: non sentirti in obbligo di rispondere ulteriormente, abbiamo (ho) già rubato troppo spazio all'argomento in oggetto
02-04-2012 16:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Domandina stupida: protesta Frizzz 27 7.016 17-01-2015 16:15
Ultimo messaggio: barbezuan
  Protesta da parte del CDR ghibli4 22 4.474 10-11-2014 14:31
Ultimo messaggio: barbezuan
  chi si protesta quando ci sono piu' barche? Yanny 10 2.723 04-01-2012 04:19
Ultimo messaggio: Yanny
  Protesta si protesta no aleufo 104 9.732 01-03-2011 02:03
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)