05-02-2013, 18:35
Praticamente sarebbero 400 ore di lavoro di cui eseguite fino ad adesso 135 per:
Inizio controllo impianto
Ripristino box verricello di prua e sistemati cavi con collaudo
Controllo e ripristino impianto elettrico di prua e cabine dx e sx, collaudo e montaggio ventole
Posiziona mento caricabatteria ed installazione magneto termici dedicati e messa in funzione
Controllo funzionamento ed assorbimento WC dx e sx
Sistemato cablaggio scatola di derivazione armadio cabina prua
Fascettati cavi motori
Sistemato passaggio guaine e cavi in murata sx per quanto possibile
Ripristino impianto di potenza dalle batterie agli stacca batterie
Rifatti collegamenti dagli stacca batterie con barra di rame
Riposizionate batterie motori e rifatte inee di potenza
Inizio controllo impianto
Ripristino box verricello di prua e sistemati cavi con collaudo
Controllo e ripristino impianto elettrico di prua e cabine dx e sx, collaudo e montaggio ventole
Posiziona mento caricabatteria ed installazione magneto termici dedicati e messa in funzione
Controllo funzionamento ed assorbimento WC dx e sx
Sistemato cablaggio scatola di derivazione armadio cabina prua
Fascettati cavi motori
Sistemato passaggio guaine e cavi in murata sx per quanto possibile
Ripristino impianto di potenza dalle batterie agli stacca batterie
Rifatti collegamenti dagli stacca batterie con barra di rame
Riposizionate batterie motori e rifatte inee di potenza
