30-12-2013, 03:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2013, 03:51 da ghibli4.)
Albodo se è per quello non ero mai neanche andato in barca
, anche a sesso una volta prima di farlo non l'avevo ancora fatto.
Ho giocato con una mig professionale su degli spezzoni e dopo un'antica esperienza con una pessima esperienza con ad elettrodi ( ma parliamo di ventenni), mi è sembrata molto più facile. Ma parliamo comunque di decenni.
Mai usata la TIG ma onestamente non mi sembra adatta alla mia manualità, e men che meno il cannello.
Per fortuna mia nelle mie scarse esperienze mai provato il dolore della luce negli occhi.
. indiscreto che . non sotto i 100 ma neanche sopra i 300. E poi l'usato di saldatori delusi nel caso fa miracoli
.
Secondo te quale è l'approccio corretto all'acquisto?
, anche a sesso una volta prima di farlo non l'avevo ancora fatto.Ho giocato con una mig professionale su degli spezzoni e dopo un'antica esperienza con una pessima esperienza con ad elettrodi ( ma parliamo di ventenni), mi è sembrata molto più facile. Ma parliamo comunque di decenni.
Mai usata la TIG ma onestamente non mi sembra adatta alla mia manualità, e men che meno il cannello.
Per fortuna mia nelle mie scarse esperienze mai provato il dolore della luce negli occhi.
. indiscreto che . non sotto i 100 ma neanche sopra i 300. E poi l'usato di saldatori delusi nel caso fa miracoli
.Secondo te quale è l'approccio corretto all'acquisto?