17-12-2014, 18:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2014, 07:33 da gatsby.)
Molto teoricamente sono interessato anch'io (ho lo stesso modello 2 cabine). Intanto, grazie doge49 per le info; approfitto per chiederti cosa intendi per "sufficiente il modello 3500". Chiaro che tutto è relativo, ma io al massimo avrei in mente qualche uscita autunno-primaverile nel mar ligure; in genere dormo in dinette. Posto che il budget è un fattore limitante importante, il 2000 ST sarebbe comunque ridicolo?
A Francescodin vorrei invece chiedere se per caso intende postare qualche foto del lavoro che andrà ad eseguire…
Al link qui sotto ho scaricato un PDF (in inglese) per il fai-da-te che a me sulla carta sembra dare qualche dritta ragionevolmente comprensibile. Sicuramente lo hai già, ma non si sa mai.
Grazie ancora.
BV
.
A Francescodin vorrei invece chiedere se per caso intende postare qualche foto del lavoro che andrà ad eseguire…
Al link qui sotto ho scaricato un PDF (in inglese) per il fai-da-te che a me sulla carta sembra dare qualche dritta ragionevolmente comprensibile. Sicuramente lo hai già, ma non si sa mai.
Grazie ancora.
BV
.