01-10-2015, 15:59
Buongiorno a tutti.
Per non fare il solito anello, che non mi piace, ho pensato di realizzare un attacco a baionetta che, a mio avviso, senza bompresso è esteticamente meno invasivo.
Questo è l'attacco in coperta ricavato da un tondo di 316, il tondo è da 50 mm e l'altezza dell'attacco è di 40 mm. La rannella sotto ha lo stesso diametro per uno spessore di 5 mm.
[hide]
02.jpg (Dimensione: 30,17 KB / Download: 101)
[/hide]
Mentre questo è l'attacco che viene fissato sul bompresso, praticamente una lama, sempre di 316, di 40x5x150 mm con saldato l'attacco a baionetta. Fissato con 3 viti testa svasata piana da 8 mm.
[hide]
03.jpg (Dimensione: 30,59 KB / Download: 88)
[/hide]
Cosa ne pensate?
Per non fare il solito anello, che non mi piace, ho pensato di realizzare un attacco a baionetta che, a mio avviso, senza bompresso è esteticamente meno invasivo.
Questo è l'attacco in coperta ricavato da un tondo di 316, il tondo è da 50 mm e l'altezza dell'attacco è di 40 mm. La rannella sotto ha lo stesso diametro per uno spessore di 5 mm.
[hide]
02.jpg (Dimensione: 30,17 KB / Download: 101)
[/hide]Mentre questo è l'attacco che viene fissato sul bompresso, praticamente una lama, sempre di 316, di 40x5x150 mm con saldato l'attacco a baionetta. Fissato con 3 viti testa svasata piana da 8 mm.
[hide]
03.jpg (Dimensione: 30,59 KB / Download: 88)
[/hide]Cosa ne pensate?
BV e Mandi
Barbezuan
Barbezuan