Rispondi 
C&C 37 by Benello
Autore Messaggio
stefanofinn Offline
Amico del forum

Messaggi: 596
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #13
C&C 37 by Benello
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da naslap
non avete capito una fava ma fonti sicure mi hanno raccontato com'è effettivamente la storia

Tom viaggia verso il Brasile sulla barca di Soldini, per motivi di regolamento di regata sta nascosto nella cala vele ma quel furbachione di Soldini lo ha imbarcato perchè sapeva che gli era indispensabile per ottenere un'ottima performance e si sta avvalendo in ogni momento dei suoi suggerimenti su come governare la barca

pare anche che Tom lo abbia convinto a lasciare in Brasile quella ciufeca di Telecom Italia e d'Alì e a proseguire con un Delphia 40 con lui stesso a bordo

non appena Soldini atterrerà in terra carioca Tom si rifarà vivo

accettansi scommesseBig Grin

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Tutti fuori strada, sta ad Albano Laziale, oggi mi hanno risposto al citofono dicendomi: non posso risponderle sto a letto con la febbreBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
16-11-2007 21:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  BENELLO - IT - Illiria 46 fischianlecanne 18 8.018 20-09-2017 17:20
Ultimo messaggio: pegaso
  CANTIERI BENELLO - IT - FREYA 45 lorgian 10 7.197 27-05-2014 16:25
Ultimo messaggio: Montecelio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)