09-06-2016, 06:43
(08-06-2016, 22:39)Giuly Ha scritto: Oggi finalmente ho montato i PV appoggiati su bimini, ho fstto cucire una canaletta sotto il bimini per far passare i cavi per non lasciarli in vista, il tutto mi pare con un risultato molto pulito, difetto i 2 PV pesao un po sul telo del bimini, collegato il tutto, finito alle 16,30, in pannello risultava meglio orientato e mi dave circa 3,5-4 A, il secondo meno perpendicolare mi dava 1,4, in totale ho raggiundo una punta di 5,6, non mlto in verita, poi ha cominciato a ranuvolarsi ed è calato progressivamente fino allo 0 quando pioveva. Domani spero di poter osservare meglio il tutto,
I pannelli sono bloccati da 4 pezzi di 8 cm cadauno di dual lock e da 4 cimette agli angoli esterni e tra loro da 2 piccoli moschettoni.
Ho verificato il consumo del regolatore è di 0,3A considerando 12 ore di non carica dei PV sono 3,6 A al giorno (il consumo della luce ancora. Penso che sia dovuto ai led del quadro che sono fortissimi, mi Piccoletto il gavone, comunque a me non servono perche monitoro con il BM1. Qualcuno sa come poterli spegnere senza recar danno al regolatore? Non è sufficente un interuttore perchè se si lascia spento e i PV cominciano a produrre, mettiamo alle 8 del mattino si può danneggiare il regolatore.
Spero in un commento di Velanera per questo quesito e per i post precedenti.
Il dual lock è cucito,o basta la striscia adesiva?
Il sensore temperatura l'hai dovuto allungare?
Ciao
Stefano
Stefano
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»