13-06-2016, 03:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2016, 03:50 da Giuly.)
Non sono riuscito a fare ancora un buon test, ma nelle rare ore di sole pieno alle 12 e 13, sono arrivato al massimo mediamente a 4 A con un unica volta a 5A, con un solo pannello Sacred e regolatoreEPsolar (max 10A) ho raggiunta i 6A con una certa regolarita.
Altra cosa strana, quando il regoatore carica rimane un paio di minuti su diciamo 4A poi và a diminuire andando in discarica di 0,3 o 0,4A (nulla in carico) poi risale fino a 4A e ricomincia il ciclo. Con il mio vecchio regolatore non succedeva.
Pensavo di provare a rimontare il vecchio regolatore, cosa succede se per caso.. i due pannelli decidono di fornirmi più di 10 A? Và tutto a fuoco? Rovino i panneli o salta solo il fusibile interno al regolatore?
Peccato che VelaNera non risponde più.
Altra cosa strana, quando il regoatore carica rimane un paio di minuti su diciamo 4A poi và a diminuire andando in discarica di 0,3 o 0,4A (nulla in carico) poi risale fino a 4A e ricomincia il ciclo. Con il mio vecchio regolatore non succedeva.
Pensavo di provare a rimontare il vecchio regolatore, cosa succede se per caso.. i due pannelli decidono di fornirmi più di 10 A? Và tutto a fuoco? Rovino i panneli o salta solo il fusibile interno al regolatore?
Peccato che VelaNera non risponde più.
Nihil operis meminit