18-06-2016, 10:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2016, 11:09 da Piroline.)
(18-06-2016, 10:06)Edolo Ha scritto:(18-06-2016, 09:18)Piroline Ha scritto: Ragazzi da oggi tutti al buio....
Da oggi tutti al buio perchè se uno dovesse prendere uno scoglio anche dall'altra parte della baia potrà sempre denunciare che è stato ingannato dalla luce del pozzetto che non ci dovrebbe essere ed invece è stata messa per cenare fuori.
Sarà ma io continuo ad usare la mia lampeggiante e nel caso (sgrat sgrat), accendo quella in testa d'albero e poi ce la giochiamo.
Allora io navigo a luci spente, se negli ultimi 10metri vedo uno che mi sta venendo addosso accendo la strobo e poi ce la giochiamo.
Mi sa che dal prossimo anno quando vedo una strobo a poppa chiamo la CP e vi lascio a voi a giocare.
Senza conotare che una strobo a poppa a chi vuole godersi una serata in rada, alla lunga è fastidiosa.
Se vuoi ti dico anche dove, questa estate, potrai trovare la strobo messa a poppa...
P.S. senza ovviamente offesa e senza presunzione di polemica, ma sono 10 anni che uso questo sistema e, a parte che sono territorio straniero e forse per quello, non ho mai avuto contestazioni dalle varie forze dell'ordine anche quando mi hanno girato intorno durante la sera
I Cantieri fanno le Barche.... I Skipper fanno le Differenze.... Il Mare fa la le Selezioni....