Rispondi 
Quella volta che...la barca si coricò
Autore Messaggio
Fabio Toy Offline
Amico del forum

Messaggi: 583
Registrato: Nov 2014 Online
Messaggio: #27
RE: Quella volta che...la barca si coricò
(03-10-2016 23:46)Garoto Ha scritto:  Scusate ma io non capisco come si possa prima comprare la barca e poi prendere qualche lezione.... e poi magari anche uscirci in barca.... e la colpa è della moglie!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stavo per cambiare il gommone con uno più grosso dotato di loculo con spogliatoio e wc, visto le intere giornate che passiamo in mare per buona parte di luglio e tutto agosto. Un mio cugino velista mi ha bloccato proprio mentre stavo andando a firmare il contratto invitandomi a riflettere che spendendo meno avrei comprato una barca a vela usata e mi ha invitato a qualche uscita sulla sua. Da lì è partito tutto...ho comprato la barca (sotto consiglio di più esperti dopo aver esposto miei gusti ed esigenze) non sapendo condurla, uno skipper mi ha aiutato a trasferirla, ho preso dieci lezioni di vela con lo stesso istruttore dei miei figli (oggi ottimi derivisti e pessimi crocieristi) e quando me la sono sentita ho iniziato a navigare secondo le mie possibilità, sempre migliorando gradualmente essendomi fatto tanto le ossa come prudente solitario
Cosa c'è di strano?
So di aver intrapreso un percorso non ideale, ma mi ci vedi alla soglia dei 50 anni aumentare i miei dolori alla schiena per sollevare una deriva scuffiata?
Ho scelto una via più breve, comoda e non impossibile..
04-10-2016 00:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella volta che...la barca si coricò - Fabio Toy - 04-10-2016 00:54

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  C'era una volta il...GPH Navax 2 1.456 04-03-2021 16:27
Ultimo messaggio: Navax
Wink Quella volta che...la barca si coricò Fabio Toy 0 1.082 01-10-2016 23:44
Ultimo messaggio: Fabio Toy
  a cosa serve quella cima blu? sonmì 9 3.893 29-04-2014 22:26
Ultimo messaggio: abram
  Ancora la mia prima volta... ixaco 26 4.129 20-07-2011 17:55
Ultimo messaggio: sarastro

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)