(09-03-2017 10:21)pippuzzo Ha scritto: (09-03-2017 10:16)nedo Ha scritto: (09-03-2017 10:04)pippuzzo Ha scritto: Mamma mia ma che palle...questo poveraccio avrà capito che quella barca non ha bisogno di nulla tranne che di detersivo e olio di gomito?
Se poi qualcuno la facesse finita di voler giocare a chi fa pipì più lontano migliorerebbe sicuramente il clima, seguendo i consigli ed i tutorial di Kermit molti hanno imparato tante piccole cose.
Pippuzzo permettimi, posso dire altrettanto riguardo ZK, di tutto ha bisogno il 3d meno che del tifo ... meglio non entrare nelle dinamiche personali, si beccano ma alla fine si rispettano ...![Smiley2 Smiley2](images/smilies/smiley2.gif)
Ciao ![Smiley64 Smiley64](images/smilies/smiley64.gif)
Non faccio il tifo dico solo che dovunque comincia la disputa va tutto in vacca, sai quanto glienenfrega a tre nuvole di come si mettono viti e prigionieri sui motori dei camion o delle moto? Direi nulla. Si tratta come al solito di chi la fa più lontano
Forse hai ragione sulle motivazioni.
Anzi, potremmo togliere il forse.
Però sapere che un prigioniero è meglio di un bullone potrebbe essere utile.
L'assenza dei rasamenti* impone per una questione di allineamento l'utilizzo dei prigionieri.
Ma se questo fosse il problema e le aziende automotive non volessero spendere per le lavorazioni dei rasamenti, allora basterebbero bulloni a mezzo filetto o a filetto corto.
Eppure non li usano...e posso spiegarti perché.
Perché il prigioniero può essere tirato a pacco (sarebbe il nostro cazzato a ferro) mentre il bullone no: farebbe presa solo sul filetto.
La situazione ambia completamente il tipo di tenuta: solo sul filetto è come una gassa, tirato a pacco è come una redancia.
Ecco il motivo per il quale i prigionieri tengono di più: è una cosa importante ed è giusto che si sappia.
Se poi c'è chi vuol pissiare lontano, Pippuzzo, lasciali fare: avranno una prostata da culturisti.