(19-03-2017 12:44)Tatone Ha scritto: 1- prendo i prodotti della Spinnaker e faccio fare al cantiere (che non mi convince al 100%, penso che non abbia mai verniciato un pagliolo come il mio). Tra l'altro, in questo caso i costi mi sembrano fuori controllo...
Grazie ancora, vi farò sapere come è andata!
Soluzione 1 per me migliore, i miei ho ripitturati nel 2008 con la Spinnaker della Cecchi, sverniciati alla bell' e meglio con lo sverniciatore, incollati perchè si aprivano con l' epossidica, e non ricordo se avevo dato prima una mano di epossidica o no, e finitura con Spinnaker sopra e con pittura da briko bianca sotto, e ne sono soddisfattissimo, a parte l' aspetto estetico e la resistenza, sono diventati setosi al tatto, è un piacere accarezzarli, te ne rendi conto anche quando ci cammini a piedi nudi, e buon grip con piede bagnato, ho fatto anche in casa un profilo che fa da bordo alla cucina soggetto a spruzzi e aggressioni varie e dopo diversi anni sembra nuovo, per come fare se hai dubbi fai una telefonata alla Cecchi e te lo spiga.