18-08-2018, 10:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2018, 10:28 da ghega.)
Buongiorno a tutti
cerco di mi spiegarmi meglio,
in dinette dove ho una pompa di sentina a immersione volevo collegare con un T al tubo di uscita un'altra pompa autoadescante con succhiarola e un tubo molto lungo da usare per togliere un po d'acqua in giro quando serve.
Volevo mettere un T sul tubo di uscita per evitare di portare un'altro tubo fino al clarinetto dove cè l'uscita acqua,
mettendo delle valvole di non ritorno prima del .ò funzionare una o l'altra? entrambe assieme ? se non cè ritorno.... non pesca aria, Piccoletto questa è la mia logica.
una valvola di non ritorno per evitare di mettere una saracinesca,
che dite si può fare?
Piccoletto bene queste valvole?
o per star sicuro meglio la saracinesca ?
grazie mille a tutti
ciaooooo
cerco di mi spiegarmi meglio,
in dinette dove ho una pompa di sentina a immersione volevo collegare con un T al tubo di uscita un'altra pompa autoadescante con succhiarola e un tubo molto lungo da usare per togliere un po d'acqua in giro quando serve.
Volevo mettere un T sul tubo di uscita per evitare di portare un'altro tubo fino al clarinetto dove cè l'uscita acqua,
mettendo delle valvole di non ritorno prima del .ò funzionare una o l'altra? entrambe assieme ? se non cè ritorno.... non pesca aria, Piccoletto questa è la mia logica.
una valvola di non ritorno per evitare di mettere una saracinesca,
che dite si può fare?
Piccoletto bene queste valvole?
o per star sicuro meglio la saracinesca ?
grazie mille a tutti
ciaooooo