29-08-2018, 10:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2018, 10:46 da corto-armitage.)
(27-08-2018, 23:31)IanSolo Ha scritto: -Ho dato una occhiata alle discussioni ma voi che ne pensate? -
Non basta "un'occhiata": nella montagna di pagine sull'argomento ci sono tutti i pensieri (e il loro contrario), le pagine scritte sull'argomento sono davvero tante,
...
Perdona la "tirata" ma dopo aver scritto gia' troppo non viene alcuna voglia di ricominciare!
Questo è un altro discorso. Tu mi avevi accusato di non aver usato la funzione di ricerca mentre era ovvio dal mio messaggio che l'avevo fatto. Per il resto scusami se mi sono espresso male, ho detto "dato una occhiata" avrei dovuto dire "letto interamente le due discussioni piu' ricenti ma non avevo trovato risposta ai miei dubbi". Anche perchè come dice Eco troppe informazioni equivalgono a nessuna informazione. In ogni caso non mi pare che nessuno costringa nessuno a intervenire, per cui ci si può astenere e basta e lasciar parlare solo chi ne ha voglia, se c'è. Passo e chiudo.