14-12-2018, 14:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2018, 02:11 da admin.)
Il nastro autoaglomerante va benissio ma l’estetica non è certo delle migliori e trattandosi del Vhf che ho continuamente sotto gli occhi, di certo conoscendomi non sarei mai stato sodisfatto e mi sarei rimproverato il lavoro fin quando, pur di non ascoltarmi più, avrei finito per sostituire la radio (quando qualcosa non mi va a genio sono un rompipalle che non ha .:
Per il resto, considerando che dovevo applicarla su un cavonspiralato che è soggetto ad allungamenti che poi devono tornare in forma, ho scelto la gomma poliuretanica perchè al suo interno si formano delle microbolle di aria che la rendono più morbida, più flessibile e meno soggetta a memorie di forma impresse dopo l’essiccazione ovvero, stirando il cavo potrebbe restare stirato.
Per il resto, considerando che dovevo applicarla su un cavonspiralato che è soggetto ad allungamenti che poi devono tornare in forma, ho scelto la gomma poliuretanica perchè al suo interno si formano delle microbolle di aria che la rendono più morbida, più flessibile e meno soggetta a memorie di forma impresse dopo l’essiccazione ovvero, stirando il cavo potrebbe restare stirato.