30-07-2020, 00:57
Di notte é bellissimo!
Un esempio: avere la coda del Windex che ti indica bolina stretta (di apparente) ma in relazione alla rotta vera con una data velocità e un dato scarroccio non hai una buona WMG.
Se poggi un pelo aumenti la velocità e diminuisci lo scarroccio. Quando la coda de Windex torna a segnare come prima vuol dire che l'apparente si è spostato a prua + per la velocità che per lo scarroccio quindi la WMG è migliore. Da tenere controllato sempre la rotta vera.
No?
Un esempio: avere la coda del Windex che ti indica bolina stretta (di apparente) ma in relazione alla rotta vera con una data velocità e un dato scarroccio non hai una buona WMG.
Se poggi un pelo aumenti la velocità e diminuisci lo scarroccio. Quando la coda de Windex torna a segnare come prima vuol dire che l'apparente si è spostato a prua + per la velocità che per lo scarroccio quindi la WMG è migliore. Da tenere controllato sempre la rotta vera.
No?
