28-08-2020, 12:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2020, 12:30 da Cicala.)
Grazie bludiprua per l’intervento Il costo è sicuramente una questione da valutare, il fatto è che gran parte delle modifiche sembrano davvero necessarie -Sulle batterie al gel l’idea sarebbe di partire con una che ho già disponibile gratis, questo porta al fatto che il carica batterie e l’alternatore debbano adeguarsi al nuovo tipo di batteria, entrambi tral’altro non sembrano in buono stato e hanno malfunzionamenti -La optima red che ho sembra non funzionare più, credo sia morta, credo sia stata caricata e usata male per anni -l’alternatore di potenza mi sembrava appropriato valutarlo visto che il mio è da cambiare (Se metto una foto di come era montato scommetto di far accapponare la pelle a molti) Magari stò esagerando per preoccupazioni dovute a mia ignoranza, ma vorrei essere tranquillo sull’impianto
@Argo, Come hai approcciato il quadro? Lo hai sostituito? Le piastre di distribuzione come si montano? Dove si trovano?
@Argo, Come hai approcciato il quadro? Lo hai sostituito? Le piastre di distribuzione come si montano? Dove si trovano?