23-11-2020, 12:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2020, 12:55 da alexflibero.)
Avete tutti ragione. ieri sono andato al cantiere, ho pulito bene la pala dalla sporcizia ed ho visionato bene il danno.
La pala risulta aperta di circa 20 cm. C'è acqua dentro e si sono anche formate alcune bolle osmotiche quindi è da tirare giu e rifare in toto. E qui si spiegano anche le vibrazioni sopra i 1800 giri a . ha un senso.
Prossima settimana, se il tempo regge, la tiro giu e la porto nel cantiere vicino dove sono molto bravi a riparare timoni. Ci ho gia parlato, aprono la pala, la fanno asciugare, cambiano l'asse in acciaio se arruginito, Piccoletto eventuali punti i debolezza della VTR, fanno trattamento anti osmosi e rigelcottano (bruttta parola) la pala. Poi me la rimonto. Che . ci voleva.
La pala risulta aperta di circa 20 cm. C'è acqua dentro e si sono anche formate alcune bolle osmotiche quindi è da tirare giu e rifare in toto. E qui si spiegano anche le vibrazioni sopra i 1800 giri a . ha un senso.
Prossima settimana, se il tempo regge, la tiro giu e la porto nel cantiere vicino dove sono molto bravi a riparare timoni. Ci ho gia parlato, aprono la pala, la fanno asciugare, cambiano l'asse in acciaio se arruginito, Piccoletto eventuali punti i debolezza della VTR, fanno trattamento anti osmosi e rigelcottano (bruttta parola) la pala. Poi me la rimonto. Che . ci voleva.
