20-09-2023, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2023, 13:12 da lupo planante.)
(18-09-2023, 23:07)Wally Ha scritto: Cerca da qualche parte la scala ohmica del galleggiante se corrisponde ad una selle due scale dei cilindrici (240-33 ohm oppure 0-180) sostituisci il galleggiante e fine se invece non corrisponde compra un kit sensore+livello e separi le cose, comunque come diceva qualcun'altro il miglior livello per il combustibile sono le ore moto.
vero, però è una media ponderata anche quella.
Il consumo indicato sul libretto è a manetta, per cui chi come me usa il motore piu per ricaricare le batterie (1300 giri) che per navigare a 3500, usa 1/5 del gasolio.
anche il mio mi tira scemo....
Fosse per me, metterei un galleggiante spiroidale tipo quelli dei serbatoi dei gommoni, con indicatore sul tappo.... comodo, semplire e sulla ghiera segnerei i litri effettivi, ma non credo si possa fare
