Rispondi 
IMEXUS 28
Autore Messaggio
jasonsolari Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #47
IMEXUS 28
Citazione:Sloopy Joe ha scritto:
Contento tu... Wink io credo che se vuoi una carrellabile 'vera' ti prendi massimo un 21 piedi e la puoi gestire con una certa relativa facilità... non dico che è impossibile, ma francamente se sali di dimensioni ti complichi la vita con un mare di problemi

Citazione:jasonsolari ha scritto:
Citazione:Sloopy Joe ha scritto:
Dimenticavo: 28 piedi carrellabile è una str...ata Smile puoi carrellare un 21 piedi, forse un 23... di più è una cosa utopica, è carrellabile 'sulla carta'
grazie per i comments. come detto prima mi servono per analizzare a tutto tondo questo mondo al quale vorrei affacciarmi. E' però facile scivolare in grandiosità d'opinione e che non vorrei scatenare con il mio scetticismo classico sul commentare troppo consigli che essendo nuovo in questo 'mondo' fatico ed interpreto in maniera personale.
grazie per l'aiuto

jason
ciao vorrei aggiungere un commento.
il mc gregor è carrellabile quanto questa. il peso ridotto, dato che il ballast è svuotabile, rende il peso intorno ai 1,8 - 2,1 t carrello incluso. un SUV o una macchina sui 4,5 metri ce la fà senz'altro. tutt'altra cosa è la manovra....quì concordo che non è cosa da principianti del volante...ma dopotutto sulle nostre strade circolano TIR ben oltre i 28 piedi....
01-06-2010 04:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)