11-01-2011, 21:40
......Se non hai tutte batterie uguali (motore e servizi) non metterle in parallelo, e se così è come minimo devi avere un ripartitore a diodi per i due banchi.....
infatti io cerco di ricaricare separatamente le . la mia domanda è se l'alternatore riesce a ricaricare con una buona intensità di corrente, almeno al 60%, anche la batteria servizi una volta che calato il numero di giri motore l'alternatore viene attaccato nuovamente ad una batteria ancora . mio dubbio è, cioè, se il regolatore interno dell'alternatore si accorge di aver a che fare con un'altra batteria abbastanza scarica anche dopo averne caricato al (60%) una . mi ricarica la seconda batteria (servizi) con bassa .è pochi Amp
infatti io cerco di ricaricare separatamente le . la mia domanda è se l'alternatore riesce a ricaricare con una buona intensità di corrente, almeno al 60%, anche la batteria servizi una volta che calato il numero di giri motore l'alternatore viene attaccato nuovamente ad una batteria ancora . mio dubbio è, cioè, se il regolatore interno dell'alternatore si accorge di aver a che fare con un'altra batteria abbastanza scarica anche dopo averne caricato al (60%) una . mi ricarica la seconda batteria (servizi) con bassa .è pochi Amp
