Questa discussione è chiusa  
Riconoscimento a Nessuno38
Autore Messaggio
Stefano Di Offline
Amico del forum

Messaggi: 604
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #1
Riconoscimento a Nessuno38
L' AdV Nessuno 38 è stato recentemente bannato dal Forum.

Credo che la decisione degli Amministratori sia stata sofferta ma opportuna.
Come altri AdV anche io ho avuto contrasti accesissimi con Nessuno 38, su temi metodologici, culturali, di principi e infine anche tecnici, malgrado che su questi ultimi io in particolare ne sapessi, a priori, molto meno di lui.

Una delle cose che a Nessuno 38 sono state più volte imputate è stata la ricerca, tramite il Forum, di clienti per offrirgli a pagamento calcoli delle eliche o loro modifiche.
In proposito voglio dire che sono sempre stato convinto che tale comportamento non fosse dettato da mera venalità, bensì da un "atteggiamento calvinista" verso i denari e la professionalità: sono convinto che i denari eventualmente ottenuti da Nessuno 38 rappresentassero per lui la prova e la misura della sua bravura e competenza professionale, e che quindi li ricercasse con insistenza forse superiore a quella di chi i soldi li cerca fini a se stessi.

Credo quindi che le motivazioni di Nessuno 38 - Paolo, pur comunque egoistiche ed inaccettabilmente inquinanti di un corretto confronto, fossero più nobili di quelle che potevano sembrare, e di tanto vorrei rendergli atto in questa sezione che lo ha ospitato (alla Banchina non credo possa più accedere), approfittando anche dell' occasione per mandargli un cordiale saluto di pace.

Stefano
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2015 11:45 da Stefano Di.)
10-05-2015 11:44
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Riconoscimento a Nessuno38 - Stefano Di - 10-05-2015 11:44
RE: Riconoscimento a Nessuno38 - ZK - 10-05-2015, 19:00

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)