Rispondi 
Artisti delle finestrature
Autore Messaggio
ghega Offline
Senior utente

Messaggi: 1.550
Registrato: May 2014 Online
Messaggio: #41
RE: Artisti delle finestrature
(05-07-2017 10:49)bludiprua Ha scritto:  Purtroppo, per esperienza vissuta, ti devo dire che la guarnizione di neoprene...non è il massimo, per carità non è nemmeno un incubo però io non la rimetterò.
Sulla mia barca, quando la comprai, avevano appena sostituito gli elementi trasparenti proprio con una guarnizione in neoprene, tra caldo, freddo, acqua e sole, il plexi si stacca dalla guarnzione e fa acqua in alcuni punti e in altri "trasuda" attraverso lo spessore del neoprene e mi ritrovo delle colature color nero/tabacco all'interno.
Come aggravante c'è che il neoprene litiga con parecchi sigillanti per cui non si possono fare "riprese" che non tengono.
Io resto dell'idea che il butile sia la soluzione migliore.
Comunque, hai ragione, se perde, smonti facilmente e rimonti con altro sigillante.

Bludiprua, tu che butile hwi usato?
In strisce? O in rotolo?
Grazie mille
ciaoooo
05-07-2017 14:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Artisti delle finestrature - CkDre - 27-04-2016, 22:01
RE: Artisti delle finestrature - ghega - 05-07-2017 14:06

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Finestrature viti+ sigillante o e sufficiente il sigillante? manovel 14 3.180 23-03-2017 10:32
Ultimo messaggio: manovel
  plastica trasparente per sostituzione finestrature dodger velalibera 6 4.330 23-03-2015 18:25
Ultimo messaggio: bikesherpami

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)