Rispondi 
Ennesima discussione sulle lande
Autore Messaggio
CkDre Offline
Amico del forum

Messaggi: 585
Registrato: Feb 2016 Online
Messaggio: #1
Ennesima discussione sulle lande
Buona sera, eccomi con un'altra domanda strana da proporvi: Per smetterla definitivamente con le infiltrazioni provenienti dalle lande passanti ho deciso di chiudere i fori e modificare il sistema. Per quanto riguarda le lande delle sartie alte e basse (laterali all'albero) ho risolto con delle staffe sottocoperta fissate ad una paratia e con una piastra "a T" in coperta (immagine A). Fin qui tutto bene.
Il mio problema riguarda le lande per le sartie che stanno davanti all'albero (non saprei dargli il nome). Purtroppo proprio vicino alla posizione dove erano attaccate le lande inizia la salita della tuga, perciò non posso mettere la piastra a T. Come posso risolvere? nel disegno si vede la situazione. Nell'immagine ho ipotizzato una piastra ad L sulla coperta, ma così facendo credo che finirei con il danneggiare la vtr della coperta.
Idee? Dico una stupidata affermando che queste piccole lande che stanno davanti all'albero e che si collegano più o meno a metà dello stesso sono soggette a sforzi minori?


PS: non mettetevi a ridere per i disegni....19


Allegati Anteprime
       
16-02-2017 23:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Ennesima discussione sulle lande - CkDre - 16-02-2017 23:26

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Cerco discussione recente su ossidazione maniglie frasca78 0 561 14-03-2023 12:39
Ultimo messaggio: frasca78
  Attacco lande Emiliano Dell'Atti 21 5.513 19-01-2017 07:57
Ultimo messaggio: kermit
  Lande acciaio su scafo alluminio cla4lenza 7 3.102 04-04-2016 13:40
Ultimo messaggio: Mitrà
  scafo in alluminio smontare attacco lande corradino 20 4.419 18-02-2016 16:10
Ultimo messaggio: lfabio
  allegare foto ad una nuova discussione linuss 3 2.080 13-04-2009 23:56
Ultimo messaggio: linuss

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)