Rispondi 
Purtroppo si é macchiato
Autore Messaggio
acquafredda Offline
Amico del forum

Messaggi: 669
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #1
Purtroppo si é macchiato
Ha solo 5 anni e l'ho sempre tenuto con cura...parlo del teak in pozzetto. Lavato 2/3 volte all'anno con saponi tipo chanteclaire con spazzola morbida traverso vena e poi lavato durante l'estate principalmente con acqua salata. Solo qualche volta ho dato olio tipo teak wonder ma poi ho smesso perché mi piace piú del suo colore naturale. Quest'anno a marzo faccio un lavaggio energico per togliere l'ossidazione invernale e tutto era tornato piú o meno come nuovo. In questi 3 mesi, anche a causa dalle forti piogge,il legno si é parzialmente riossidato e ingrigito e allora ieri ho provveduto a rilavarlo con il solito modo.solo che...scoperta....sono venute fuori delle brutte macchie in piú punti del teak. Come se vi fossero degli schizzi di olio esausto...ma sono sicuro che nulla di tutto ció é accaduto...Ora vengo alla domanda...cos'é successo secondo voi...e soprattutto cosa posso provare?
PS ho giá provato con un prodotto generico a base di candeggina ma niente..
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2018 11:35 da admin.)
04-06-2018 23:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Purtroppo si é macchiato - acquafredda - 04-06-2018 23:19
RE: Purtroppo si é macchiato - lord - 05-06-2018, 08:53
RE: Purtroppo si é macchiato - magia - 05-06-2018, 11:07
RE: Purtroppo si é macchiato - lord - 05-06-2018, 18:07
RE: Purtroppo si é macchiato - lord - 06-06-2018, 09:23
RE: Purtroppo si é macchiato - Blu - 06-06-2018, 12:18

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  boat safety scheme (in inglese, purtroppo) IanSolo 5 2.124 19-03-2011 20:15
Ultimo messaggio: alx

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)