Rispondi 
tenderino su commissione
Autore Messaggio
Mario Falci Offline
Senior utente

Messaggi: 1.581
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #1
tenderino su commissione
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Un mio amico che ha la barchetta ormeggiata alla boa, sul lago di Como, mi ha chiesto di costruirgli uno strano tender. Un piccolo catamarano lungo appena 180cm, progetto di un architetto francese. Può caricarla sul portapacchi dell'auto. Può essere movimentata da una persona ( con qualche difficoltà) ed usata con un paio di pagaie. Metterà anche una veletta da 4mq anche se già la sua barca all'ormeggio è anch'essa a vela. Mi ha detto che si annoia quando la moglie prende il sole e così potrà fare due bordi li vicino. Avrà una randa non steccata che potrà essere arrotolata all'albero non insartiato. il pozzetto è sufficiente per portare due persone ed un borsone ma ho qualche dubbio sulla capacità dei volumi dei due scafi. Io intanto mi sto divertendo ed in 100 ore di lavoro sarà pronta.

O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.
19-06-2018 12:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
tenderino su commissione - Mario Falci - 19-06-2018 12:06
RE: tenderino su commissione - maurob - 19-06-2018, 16:09
RE: tenderino su commissione - fontma - 19-06-2018, 19:19
RE: tenderino su commissione - ZK - 19-06-2018, 22:11
RE: tenderino su commissione - maurob - 25-10-2018, 17:23
RE: tenderino su commissione - otis - 23-01-2019, 12:06

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)