Rispondi 
Montaggio errato timone a frenelli
Autore Messaggio
Sundeck500 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2017 Online
Messaggio: #1
Montaggio errato timone a frenelli
Buongiorno a tutti, nel luglio del 2017 mi consegnano una dufour 360 nuova piena di problemi ma il piu’ importante a mio avviso e’ stato un errore di montaggio del cavo di acciaio con cui si manovrano i due timoni ( timoneria a flanelli) il quale era stato passato male e oltre ad aver consumato totalmente alcuni perni di acciaio ha anche deteriorato notevolmente il cavo. La barca e’ stata consegnata in francia E nel tragitto verso l’italia questo problema a messo a rischio l’incolumita’ di tutto l’equipaggio, infatti se il cavo si fosse spezzato definitivamente ci saremmo trovati in alto mare senza timoni. Il concessionario si e’ limitato a passare il cavo correttamente senza sostituirlo e senza sostituire i perni consumati. La mia domanda e’ la seguente: la barca prima di essere consegnata non deve essere omologata e quindi controllata sopratutto nei punti piu delicati come timoni e chiglia? Posso denunciarli per avermi consegnato uno scafo pericoloso? Infondo e’ come consegnare un’auto con il cavo dei freni che si puo staccare da un momento all’altro!
Grazie per tutti i consigli


Allegati Anteprime
   
18-02-2019 00:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Montaggio errato timone a frenelli - Sundeck500 - 18-02-2019 00:23

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  riflettore radar montaggio BornFree 11 2.699 06-03-2020 20:22
Ultimo messaggio: Achab65
  Montaggio e smontaggio fuoribordo Tutina 4 2.345 26-04-2018 09:41
Ultimo messaggio: Beppe222

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)