Rispondi 
Montaggio errato timone a frenelli
Autore Messaggio
falanghina Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.554
Registrato: Feb 2015 Online
Messaggio: #14
RE: Montaggio errato timone a flanelli
(18-02-2019 22:25)Sundeck500 Ha scritto:  sono un frequentatore di questo forum già da molti anni. dubito che ciascuno di noi conosca tutti i singoli pezzi presenti sulla propria barca sopratutto se appena consegnata e sono molto dispiaciuto che si arrivi addirittura a dire che non meritavo che la barca mi fosse consegnata. purtroppo ho effettuato anche un'altro errore ma forse le mie incapacità non mi hanno permesso di correggere il pregresso infatti la barca la ho ritirata a luglio 2018 e non 2017. certo che sono sicuro che sia parte della timoneria come sono sicuro che si stia deteriorando. il primo intervento fu sbrigativo ed è stato effettuato solo per permettermi di terminare il tragitto. poi più nessuno ci ha rimesso le mani. oggi sono stato dall'avvocato che mi ha consigliato di effettuare una perizia per poi proseguire ma possibile che devo spendere soldi per un intervento che evidentemente doveva passare in garanzia? io non sarò un perito esperto ma probabilmente se non mi fossi reso conto dell'errato montaggio a quest'ora starei sui giornali. Sulla barca ci portiamo i nostri figli e vedere che qualcuno mette a repentaglio la loro incolumità e dopo al posto di scusarsi e risolvere il problema se ne frega farebbe ... (questo termine lo conosco) qualsiasi di noi.

Vedi che ti ho detto la cosa giusta?
Hai avuto degli ottimi consigli dagli ADV e hai avuto anche la soluzione che cercavi.

Circa quanto scrive Zk, non mi sembra ti abbia insultato.
Ti ha mollato una bacchettata feroce che, perdona, ti sei un po' meritato.

Hai un pezzo di importanza vitale danneggiato, il cui nome conoscono anche i neopatentati...
Gli amici sono quelli che ti dicono sul muso dove sbagli, non quelli che ti blandiscono e ti lasciano schiantare a scogli.

Tienici informati sull'evoluzione, dai.
Siamo tutti con te.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2019 22:53 da falanghina.)
18-02-2019 22:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Montaggio errato timone a flanelli - falanghina - 18-02-2019 22:49

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  riflettore radar montaggio BornFree 11 2.763 06-03-2020 20:22
Ultimo messaggio: Achab65
  Montaggio e smontaggio fuoribordo Tutina 4 2.396 26-04-2018 09:41
Ultimo messaggio: Beppe222

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)