Rispondi 
Short Range Certificate RYA
Autore Messaggio
utente non attivo Offline
Amico del forum

Messaggi: 135
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #13
RE: Short Range Certificate RYA
(09-03-2019 11:13)giulianotofani Ha scritto:  Utilissimo l'esame a roma, sopratutto quando mi hanno chiesto cos'è il supereterodina.... quando feci l'esame mi trovai di fronte a degli impiegati depressi e sfigati, un po' invidiosi e saccenti inutilmente. Un bel ambientino.... passare l'esame a roma vuole dire, a parte sapere il necessario come in ogni esame, avere un buon grado di sopportazione alle miserie umane, che dovendo fare il Comandantebdi una nave non guasta mai.
Come spesso accade l'esperienza personale porta i giudizi in varie direzioni: io ho sostenuto l'esame dieci anni fa... probabilmente gli impiegati come tu li definisci... erano diversi. Io ho trovato persone competenti e disponibili. Ricordo in particolare un omonimo di un famoso tennista... che mi aveva fornito manuali e informazioni sugli apparati da usare in sede di esame e l'esaminatore di radiotecnica con il quale abbiamo approfondito l'argomento "antenne" con considerazioni pratiche molto utili.
09-03-2019 15:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Short Range Certificate RYA - richz - 06-03-2019, 23:51
RE: Short Range Certificate RYA - florenzo - 09-03-2019 15:59
RE: Short Range Certificate RYA - rob - 16-03-2019, 02:03

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)