Rispondi 
MacGregor 26M
Autore Messaggio
Kraste Offline
Amico del forum

Messaggi: 624
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #41
MacGregor 26M
Ipotizziamo che non mi interessi nulla dell'estetica e delle polari.
Poi aggiungiamo che vorrei solo avere la mia barchetta per potermene stare tranquillamente nella zona di Caorle o Lignano, per tirare quattro bordi in mare, o meglio ancora in laguna, azzardando anche delle belle rotte verso la laguna di Grado.
Diamoci come 'sine qua non' una certa abitabilità ed un budget intorno ai 40k.

Nulla di più azzeccato di un Mec Gregor!

Capisco chi sceglie questa barca sapendo chiaramente cosa vuole.

Io non la prenderei mai, rimpiangendo comunque le possibilità di esplarare le lagune.
Le mie possibilità mi offrono una sola scelta, ed io l'ho fatta con un monoscafo tradizionale.

Ma se chi la sceglie non ha ambizioni di angolo al vento, e di utilizzo estremizzato sotto vela, ha fatto una scelta coerente con le proprie esigenze.

Io non sopporto il concetto Bavaria, ma chi vuole una barca da crociera pura spendendo il meno possibile è giusto che li scelga. Ma mentre nel caso dei Bavaria esistono a mio avviso molte alternative a stessi livelli di prezzo e qualitativamente migliori, nel caso di questo tipo di imbarcazioni non vi sono alternative.
Ad essere sincero ne avevo vista una simile di produzione mi sembra tedesca nel Marina Primero di Grado, ma si trattava di una pura copia del MG26....

Quindi Leon complimenti per il nuovo acquistoSmile

Ma non chiedermi di dirti che è bella, soprattutto ad uno come me che ama i lignei (come dice Tom) e che è costretto a navigare con un plasticone....
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

_________________
27-02-2008 21:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  MacGregor 26 ... bellissimo! Federico 235 96 15.326 16-01-2011 05:08
Ultimo messaggio: gianfranco malfatti

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)