Rispondi 
MacGregor 26M
Autore Messaggio
Leon Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 7
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #61
MacGregor 26M
Caro analcolica, le tue scuse sono accettate anche se non era il caso di porle dal momento che siamo su un forum e pertanto ognuno esprime le proprie opinioni. Quello che è importante però che queste opinioni abbiano una ragione d'essere. Mi spiego meglio: parli di 'oggetto simile' e di 'ordigno' e sinceramente non capisco a cosa precisamente ti riferisci. Se per 'oggetto simile' ti riferisci all'estetica ti posso dire che puoi avere anche ragione, è un tuo giudizio estetico e per tale va rispettato. A questo proposito ti posso consigliare però di approfondire il discorso ampliando la formazione del tuo giudizio coinvolgendo non solo puristi della vela e magari anche opinioni femminili (sai loro relativamente al concetto di estetica hanno una marcia in più).
Relativamente alla definizione di 'ordigno' forse ti riferisci al concetto di sicurezza? Se cosi fosse ti inviterei ad analizzare le caratteristiche della barca e le opinioni web sull'argomento. Ti renderai conto che di tutto puoi dire tranne che critiche sulla sicurezza.
Per quando riguarda la molla che ha fatto scattare questo innamoramento è un insieme di caratteristiche che ognuno di noi porta con sè quando definisce un acquisto e tra queste ti ricordo: la possibilità di non essere solo ed esclusivamente legato al meteo (presenza di vento) per uscite croceristiche; godersi il piacere di andare a vela intesa da un punto di vista croceristico e non di assoluta performance; avere nelle dimensioni di requisito il massimo confort e senza dimenticare la carrellabilità della barca per mie esigenze e cosi avanti. Quindi ogni acquisto va visto nell'ottica di chi lo fà ed è solo l'acquisto che potrà in qualche modo deludermi o urtare la mia sensibilità qualora non incontri i motivi che hanno determinato la sua scelta.
Con simpatia ti saluto


senza l'ossessione della prestazione limite
22-10-2008 22:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  MacGregor 26 ... bellissimo! Federico 235 96 15.561 16-01-2011 05:08
Ultimo messaggio: gianfranco malfatti

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)