Rispondi 
All'ancora o in marina?
Autore Messaggio
anto Offline
Amico del forum

Messaggi: 175
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #41
All'ancora o in marina?
Rada, ragazzi, assolutamente rada!
Io e il mio socio abbiamo attrezzato kera per essere energicamente autonoma e restare in rada fino a due mesi consecutivi!
Certo ci sono poi le esigenze familiari, non tanto il piccolo Giovi a 2 anni e mezzo, ma la grande Iri a 13 anni non la puoi piantare in rada a contemplare il tramonto con un buon aperitivo e un libro sull'amaca a prua....devi andare in banchina!
Ma, appena possibile, acqua, mare, solcare, miglia, miglia, 24 ore su 24!
Una volta abbiamo fatto una vacanza alle Eolie con il mio socio di una settimana....siamo arrivati a salina, e senza fare scalo abbiamo fatto altre due isole. Notte in rada e poi altre isole, girare, rada, in una settimana abbiamo girato tre isole al giorno per più volte, sempre rada.....MAI SCESI, MAI e dopo alla fine rientrati a Palermo il pontile, saremmo ripartiti di seguito, magari per le Egadi e così via!
Vabbè noi siamo malati ma, ci sono delle vie di mezzo che fanno si che la barca a vela sia il luogo più bello dove trascorrere le proprie vacanze.....possibilmente in rada!
Antonello
13-04-2008 03:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  appennellare facile con l'ancora nell'ancora N/A 28 8.698 26-11-2012 23:23
Ultimo messaggio: andante

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)